Ortogiardino, 14-17 maggio 2021
In seguito al prolungarsi degli effetti della pandemia e alle conseguenti limitazioni, Pordenone Fiere è costretta a spostare la data di Ortogiardino inizialmente fissata per il 6-14 marzo 2021.
Il 41° salone della floricoltura, orticoltura e vivaismo si terrà eccezionalmente quest’anno il 14, 15, 16, 17 maggio sempre alla Fiera di Pordenone.
Sarà un’edizione speciale, necessariamente diversa: per la stagione climatica, per il momento storico che stiamo vivendo, per le prospettive economiche. Ci saranno ampi spazi esterni ai padiglioni dedicati allo shopping di piante e fiori e una novità golosa per tutti i visitatori: Cucinare, salone dell’enogastronomia di qualità affiancherà Ortogiardino nelle stesse date. Due tra gli eventi storici di Pordenone Fiere segneranno la ripartenza delle attività economiche e della vita sociale, noi ci crediamo.
Una manifestazione come Ortogiardino dedicata alla natura, ci insegna ad essere ottimisti e fiduciosi perché come accade ogni anno nel ciclo della vita, dopo un duro inverno la primavera arriva sempre e porta con sé la rinascita.
Ci vediamo a maggio!